Crea sito

Alà dei Sardi - Atletica - Home Page - Alà dei Sardi

Alà dei Sardi
Un paese da vivere e scoprire
Chirca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Alà dei Sardi - Atletica - Home Page

Sport > Atletica
NOTIZIE

11/06/2016

3° Meeting Bruno Derosas, i risultati

Si è svolto mercoledì scorso a Olbia il 3° Meeting Bruno Derosas, manifestazione regionale su pista organizzata dalla società Atletica Olbia. Buoni i riscontri cronometrici ottenuti dai nostri atleti nelle varie gare di mezzofondo.

Nella categoria ragazze Francesca Mette ha vinto nella gara dei 1000 col tempo di 3:20.71, migliorandosi di ben 10’’, bene anche Anna Pinna che conclude al secondo posto in 3:23.25, seguono al quarto e quinto posto Rita Ledda (3:27.46) e Maria Rosa Corda (3:36.96). Nei ragazzi sulla stessa distanza vittoria di Giuseppe Ledda col tempo di 3:12.91, anche per lui netto miglioramento di 11’’. Nella gara dei metri 1000 cadette e cadetti secondo posto per Maria Lucia Mette (3:21.66) e terza posizione per Stefano Sotgiu (3:02.47).
Molto belle e combattute anche le gare dei più piccoli, negli esordienti c maschili sulla distanza dei 200 metri ha vinto Nicola Ledda in 38.99, nella gara femminile secondo posto per Alessia Farris in 43.00. Negli esordienti b femminili sui 300 metri dominio alaese con sette atlete nelle prime sette posizioni, ha vinto Maria Antonietta Scanu in 53.57 davanti a Alessia Bacciu (55.98) e Asia Tucconi (57.28); nella gara maschile ancora una vittoria biancorossa con Simone Ledda (55.40).
Negli esordienti A eravamo presenti con le staffette 4x50, nei maschi terzo posto per la squadra composta da Manuel Bacciu, Pietro Casu, Gabriele Manca e Alessandro Manca in 34.86, quarte invece le femmine con Maria Paola Sotgiu, Valentina Arrica, Maria Antonietta Nieddu e Miriam Fiore. RISULTATI - FOTO



30/05/2016

Maria Lucia Mette e Giuseppe Ledda campioni regionali nella corsa su strada

Grande giornata per l’Alasport sabato scorso a Oschiri dove si sono svolti i campionati regionali di corsa su strada per le categorie giovanili, con gli atleti alaesi veri protagonisti di questa bella manifestazione organizzata dalla Runners Oschiri. L’Alasport porta a casa un bel bottino di medaglie con due titoli regionali, un argento e due bronzi.

I nuovi campioni regionali sono Maria Lucia Mette che si è imposta nettamente nella gara delle cadette e Giuseppe Ledda nella categoria dei ragazzi. Molto bene hanno fatto anche Francesca Mette e Anna Pinna che conquistano rispettivamente l’argento e il bronzo nella gara della categoria ragazze; l’altra medaglia di bronzo invece è arrivata da Stefano Sotgiu nella gara dei cadetti.
Nella categorie promozionali degli Esordienti in evidenza sempre gli atleti bianco-rossi con le vittorie di Maria Paola Sotgiu, Manuel Bacciu, Simone Ledda, Maria Antonietta Scanu e Alessia Farris; i secondi posti di Nicola Ledda e Alessia Bacciu e i terzi posti di Alessandro Casu e Valentina Arrica. Nella classifica a squadre domina l’Alasport con 190 punti e si aggiudica il 10° Trofeo Sapori di Corsa. RISULTATI - FOTO



02/05/2016

L'Alasport si aggiudica il 20° Trofeo Olimpia Bolotana

Si è svolto sabato a Bolotana il Trofeo Olimpia, tradizionale manifestazione regionale di corsa su strada che è giunta alla ventesima edizione. Ad aggiudicarsi il trofeo ancora una è volta è stata l’Alasport grazie ai brillanti risultati ottenuti dai nostri atleti con sei vittorie, tre secondi posti e quattro terzi posti.

Iniziamo dagli esordienti C maschili con la vittoria di Nicola Ledda e il quarto posto di Alessandro Casu, nelle femmine terza posizione per Alessia Farris. Negli esordienti B due vittorie con Simone Ledda tra i maschi e Maria Antonietta Scanu tra le femmine con Alessia Bacciu al terzo posto. Negli esordienti A femminili ancora un primo posto per Maria Paola Sotgiu, nei maschi seconda posizione di Manuel Bacciu. Nella categoria ragazze dominio tutto alaese con cinque atlete nelle prime cinque posizioni con Rita Ledda, Maria Rosa Corda, Francesca Mette, Anna Pinna e Maria Ledda; nei ragazzi ancora vittoria nella famiglia Ledda, ha vinto Giuseppe e bene al terzo posto Antonio Casu, infine nelle cadette seconda posizione per Maria Lucia Ledda. RISULTATI - FOTO


20/03/2016

Trofeo Monte Acuto, l'Alasport sale 13 volte sul podio

Si è svolta oggi a Ozieri l’undicesima edizione del Trofeo Monte Acuto, manifestazione regionale di corsa su strada. I nostri atleti sono stati anche questa volta tra i protagonisti nelle varie gare giovanili salendo 13 volte sul podio con sette vittorie e sei secondi posti.

Le vittorie sono state ottenute da Maria Lucia Mette, Giuseppe Ledda, Rita Ledda, Manuel Bacciu, Maria Paola Sotgiu, Maria Antonietta Scanu e Nicola Ledda; sul secondo gradino del podio troviamo invece Stefano Sotgiu, Antonio Casu, Francesca Mette, Valentina Arrica, Alessandro Casu e Alessia Farris.
Ora meritate vacanze pasquali poi si riprenderà per preparare al meglio la stagione primaverile/estiva con le gare su pista e su strada. RISULTATI - FOTO: 1



11/03/2016

Studenteschi di Cross, 5 atleti alaesi si qualificano alla fase nazionale

Ancora brillanti risultati per gli atleti-studenti di Alà ai campionati regionali studenteschi di corsa campestre che si sono svolti ieri ad Oristano. La squadra cadette della scuola media di Alà accompagnate da prof. Sechi si piazza al primo posto nella classifica d’istituto grazie ai buoni piazzamenti ottenuti da Maria Lucia Mette (2a), Rita Ledda (5a) e Gaia Doneddu (7a). Molto bene anche Alessandro Cocco (ITC Ozieri) e Caterina Scanu (Gramsci Olbia) che vincono rispettivamente la gara allievi e allieve riservate alle scuole superiori. Questi 5 atleti rappresenteranno la Sardegna e le loro rispettive scuole ai campionati italiani che si svolgeranno il 13 aprile a Palmanova (Udine). Era presente anche la squadra dei cadetti composta da atleti di Alà e Buddusò che si è piazzata al 5° posto nella classifica d’istituto, in questa gara bene al secondo posto Stefano Sotgiu, a seguire Ilario Ghera (21°), Antonio Casu (27°) e Antonio Porcu (42°).

Continua quindi la tradizione di Alà in questa competizione dove vanta un palmares di tutto rispetto, l’ultimo grande risultato fu proprio l’anno scorso a Cesenatico con Maria Lucia Mette, Caterina Scanu, Federica Manca e Gaia Doneddu che vinsero la medaglia di bronzo. FOTO



07/03/2016

Cross Città di Olbia, l’Alasport chiude con quattro vittorie

Si è svolta ieri a Olbia nel circuito allestito all’interno della cittadella sportiva del Parco Fausto Noce l’ultima tappa del campionato regionale di corsa campestre. Anche in questa ultima gara di cross i nostri atleti si sono messi in evidenza conquistando 4 vittorie, altrettanti secondi posti e due terzi posti. Nella gara delle ragazze ha vinto Francesca Mette, nei ragazzi invece secondo posto per Giuseppe Ledda. Negli esordienti A al femminile mantiene la sua “imbattibilità” Maria Paola Sotgiu nonostante una caduta in partenza, nei maschi Manuel Bacciu ottiene un ottima seconda posizione. Negli esordienti B femminili podio tutto alaese con Maria Antonietta Scanu, Asia Tucconi e Isabella Farris, nei maschi terzo posto di Simone Ledda; infine negli esordienti C maschili bella vittoria di Nicola Ledda e al femminile molto bene anche Alessia Farris che si piazza al secondo posto.

Il prossimo impegno per alcuni nostri atleti saranno i campionati regionali studenteschi di corsa campestre che si svolgeranno giovedì 10 marzo a Oristano. RISULTATI - FOTO


28/02/2016

Regionali di Cross, Maria Rosa Corda è la nuova campionessa

Si è svolta oggi a Selargius il 3° Trofeo Cross di San Lussorio, penultima prova del campionato regionale di cross 2016 e valida per l’assegnazione del titolo individuale per le categorie ragazzi/e. Per l’Alasport erano presenti Rita Ledda e Maria Rosa Corda che sino ad oggi hanno dimostrato di essere le atlete più in forma in questa categoria a livello regionale. La gara dei 1000 metri si è svolta sotto la pioggia e il percorso è stato reso difficile dal fango, a spuntarla tra le circa 60 atlete presenti è stata la minuta atleta alaese Maria Rosa Corda che si laurea nuova campionessa regionale di cross 2016, per lei si tratta tra l’altro della sua prima vittoria in assoluto da quando 5 anni fa ha iniziato a praticare questo meraviglioso sport. Un po’ sfortunata invece la prova di Rita Ledda, vincitrice quest’anno di tutte le gare, caduta alla partenza ma brava comunque a recuperare subito tante posizioni e concludere la gara al sesto posto.

Il prossimo impegno per gli atleti alaesi è previsto domenica prossima a Olbia nel parco Fausto Noce, ultima prova di questo lungo campionato regionale di corsa campestre. RISULTATI - FOTO



23/02/2016

Studenteschi provinciali di Cross, 7 vittorie per gli studenti-atleti di Alà

Si è svolta oggi a Sassari la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di corsa campestre riservate alle scuole medie e superiori delle province di Sassari e Olbia-Tempio. Circa 200 gli atleti-studenti che hanno partecipato alla manifestazione che si è svolta negli impianti sportivi del Cus Sassari e organizzata dall’ufficio di educazione fisica in collaborazione con la Fidal.

Non potevano mancare gli atleti di Alà che vantano tanti successi anche a livello nazionale in questo tipo di manifestazione. Anche oggi si sono difesi abbastanza bene andando a vincere sei gare individuali più uno a squadre nella categoria cadette della scuola media. Nella categoria ragazzi ha vinto Giuseppe Ledda a seguire i gemelli Alessandro e Gabriele Manca, nelle ragazze vittoria di Francesca Mette sulla compagna Maria Rosa Corda, quarto posto per Anna Pinna. Nella categoria cadette ha vinto Maria Lucia Mette su Rita Ledda, bene al quarto posto Gaia Doneddu, per loro arriva anche la vittoria d’istituto e qualificazione sicura alla fase regionale; nei cadetti ancora una vittoria alaese con Stefano Sotgiu, a seguire al nono e decimo posto Ilario Ghera e Antonio Casu, nella classifica d’istituto i maschi si piazzano al secondo posto e anche per loro ci sarà la fase regionale. Nelle gare delle scuole superiori in evidenza sempre gli atleti di Alà con Alessandro Cocco (Itc di Ozieri) che vince nella gara degli allievi e Caterina Scanu (Classico Olbia) nella gara delle allieve, per entrambi qualificazione alle regionali in tasca che probabilmente si svolgeranno il 10 marzo a Oristano. FOTO



22/02/2016

A Gubbio e Nuoro protagonisti gli atleti alaesi

È stato un fine settimana diviso tra impegni nazionali e regionali per gli atleti alaesi. A Gubbio erano di scena i campionati italiani di corsa campestre per tutte le categorie dai cadetti agli assoluti, circa 2000 gli atleti provenienti da tutta Italia che si sono dati battaglia nello spettacolare percorso allestito nel Teatro Romano di Gubbio (Perugia). Quattro gli atleti alaesi presenti a questa manifestazione, il risultato migliore è arrivato da Alice Cocco (Cus Sassari) che nella gara promesse sulla distanza dei 8 km trova un incoraggiante sesto posto; bene anche il fratello Alessandro Cocco, anche lui Cus Sassari, nella gara allievi sui 5 km si è classificato al 22° posto, più distanziato invece Nicholas Sotgiu (Civitas Olbia), una gara non semplice visto anche il gran numero di atleti presenti in questa gara (ben 350!!). Infine nella gara dei 2 km della categoria cadette valida per il Trofeo delle Regioni Maria Lucia Mette (Alasport) si piazza all’88° posto, seconda delle sarde.

A Nuoro invece si è disputato la 15a edizione del Cross Nuraghe Ugolio, manifestazione regionale di corsa campestre che si è svolta all’interno della splendida pineta Ugolio in un clima primaverile con la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da tutta la Sardegna. Nel settore giovanile c’è stato anche quest’anno il dominio delle gazzelle biancorosse dell’Alasport che in 9 gare conquistano sette vittorie, due secondi posti e tre terzi posti. Nelle cadette ha vinto Caterina Scanu, nella categoria ragazze primo posto per Francesca Mette e terza Anna Pinna, nei ragazzi vittoria per Giuseppe Ledda. Negli esordienti A ancora una doppia vittoria, nei maschi ha vinto Manuel Bacciu, tra le femmine invece Maria Paola Sotgiu. Negli esordienti B femminili podio tutto alaese con al primo posto Maria Antonietta Scanu, seconda Isabella Farris e terza Asia Tucconi; nei maschi seconda posizione per Simone Ledda. Nella categoria dei più piccoli esordienti C, nei maschi bella vittoria per Nicola Ledda e nelle femmine terza posizione per Alessia Farris.
I prossimi impegni per gli atleti alaesi saranno martedì 23 febbraio con la fase provinciale dei giochi studenteschi a Sassari, poi l’ultima tappa del cross regionale che si disputerà a Olbia il 6 marzo. RISULTATI - FOTO: Gubbio - Nuoro



25/01/2016

Nel Cross di Chilivani vincono Rita Ledda, Maria Paola Sotgiu e Maria Antonietta Scanu

Si è svolto ieri il 34° Trofeo Città di Ozieri – 1° Memorial Luca Sechi, manifestazione regionale di corsa campestre che dopo tanti anni di assenza si è ritornati a correre nello storico percorso dell’Ippodromo di Chilivani.

Ci sono state tante belle conferme dei nostri atleti, dopo il grande esordio di due settimane fa a Porto Torres, soprattutto con le vittorie di Rita Ledda nella categoria ragazze, Maria Paola Sotgiu negli Esordienti A femminili e Maria Antonietta Scanu tra gli Esordienti B femminili; il secondo posto di Manuel Bacciu negli Esordienti A maschili, mentre sul gradino più basso del podio sono saliti Maria Lucia Mette (Cadette), Giuseppe Ledda (Ragazzi), Nicola Ledda (Esordienti C maschili) e Alessia Farris (Esordienti C femminili). RISULTATI - FOTO



10/01/2016

Cross, gli atleti alaesi iniziano subito con 7 vittorie

Non ci poteva essere miglior inizio per i nostri atleti nella prima uscita stagionale dei campionati regionali di corsa campestre. Nell’impegnativo percorso di Porto Torres gli alaesi partono subito col botto cogliendo ben 7 vittorie in 11 gare ha cui ha preso parte. Da aggiungere inoltre tre secondi posti e due terzi posti. Ad iniziare bene la giornata ci ha pensato subito la piccola Alessia Farris che ha vinto nella categoria Esordienti C femminili, poi nella stessa categoria dei maschietti ottima seconda posizione per Nicola Ledda. Negli esordienti B primo posto sia nei maschi, con Simone Ledda, sia tra le femmine con Maria Antonietta Scanu. Nella categoria degli esordienti A femminili domina ancora Maria Paola Sotgiu, nei maschi secondo posto per Manuel Bacciu. Il primo posto delle categorie ragazze e ragazzi è tutto della famiglia Ledda, inizia Rita che nel giorno del suo compleanno non poteva farsi regalo migliore, poi nella gara dei maschi grandissima gara del fratello Giuseppe che lotta sino all’ultimo metro per vincere questa gara. Nelle cadette si difendono bene Maria Lucia Mette e Caterina Scanu che conquistano rispettivamente la seconda e la terza posizione. Infine nella gara dei 5km allievi c’è stata la vittoria di Alessandro Cocco. RISULTATI - FOTO



22/11/2015

L’Alasport brilla anche sotto le stelle, a Olbia otto vittorie

Si è svolta ieri a Olbia la quindicesima edizione di Correre Sotto le Stelle, manifestazione nazionale in notturna di corsa su strada con percorso ricavato interamente nelle vie del centro storico della città e organizzata dalla società Atletica Civitas Olbia.
I nostri atleti, già in preparazione in vista delle corse campestri, hanno dimostrato di essere in buono stato di forma andando a cogliere ben 8 vittorie. Nelle cadette ha vinto Caterina Scanu, nella categoria ragazzi primo posto per Stefano Sotgiu e bene al quarto posto Antonio Casu, tra le ragazze vittoria di Maria Lucia Mette davanti a Rita Ledda. Negli esordienti A femminili solito dominio alaese con Maria Paola Sotgiu (per lei quest’anno 9 vittorie su 9 gare), Francesca Mette, Maria Rosa Corsa e Anna Pinna; nella categoria maschile molto bene Giuseppe Ledda che vince davanti al suo compagno di squadra Manuel Bacciu. Belle e combattute anche le gare degli esordienti B, nei maschi ha vinto Pietro Casu e quinto posto per Simone Ledda, nelle femmine invece vittoria di Maria Antonietta Scanu e quarta Asia Tucconi; infine negli esordienti C tra le femmine ha vinto Laura Addis, mentre nei maschi quinto posto di Nicola Ledda e a seguire Alessandro Casu.
La manifestazione, che era in programma il 10 ottobre ma era stata annullata per l'alluvione, come da tradizione è stata caratterizzata non solo dall’aspetto sportivo ma ha avuto anche un risvolto sociale con iniziative benefiche e di solidarietà. Le gare sono state precedute da una sfilata che ha coinvolto atleti e alunni degli istituti scolastici, durante e dopo la manifestazione la serata è stata impreziosita dalla presenza di bande musicali e gruppi di ballo. RISULTATI - FOTO


06/07/2015

Correre a Buddusò: Alasport da record, va 19 volte sul podio

Le maglie rosse dell’Alasport fanno incetta di vittorie e di podi anche a Buddusò nella prima manifestazione di corsa su strada organizzata sabato scorso dalla rinata società Atletica Buddusò. Nelle gare giovanili dominio quasi tutto alaese con le nostre furie rosse che vincono ben 8 gare su 10. A trionfare nelle vie del centro storico buddusoino sono stati Nicholas Sotgiu, Caterina Scanu, Ilario Ghera, Federica Manca, Giuseppe Ledda, Maria Paola Sotgiu, Pietro Casu e Maria Antonietta Scanu; sul secondo gradino del podio troviamo 6 atleti con Alessandro Cocco, Maria Lucia Mette, Manuel Bacciu, Francesca Mette, Veronica Arrica e Pietro Pinna; 5 invece gli atleti che sono saliti sul gradino più basso del podio con Rita Ledda, Tiziano Ghera, Anna Pinna, Asia Tucconi e Aurora Arrica. RISULTATI - FOTO: 1 - 2




24/06/2015

2° Meeting Bruno Derosas su pista a suon di primati personali

Pubblicati i risultati ufficiali del 2° Meeting Bruno Derosas, manifestazione regionale su pista che si è svolta a Olbia nello Stadio Caocci il 12 Giugno. Dai nostri atleti sono arrivati ottimi riscontri cronometrici con tanti primati personali abbattuti, in evidenza soprattutto Maria Paola Sotgiu nei 600 metri Esordienti A femminili con il tempo di 1:49.79, nella stessa gara molto bene anche Francesca Mette al secondo posto con 1:55.96, entrambe hanno migliorato il loro personale. Nella gara dei 600 metri esordienti A maschili ha vinto Giuseppe Ledda con 1:55.98, terzo Manuel Bacciu con il tempo di 2:02.33, anche per loro netti miglioramenti. Nella categoria Ragazze dominio alaese sulla distanza dei 1000 metri con Maria Lucia Mette al primo posto (3:23.63), seconda Rita Ledda (3:27.15) e terza Federica Manca (3:27.38), nella categoria ragazzi vittoria di Stefano Sotgiu in 3:06.39, terzo Ilario Ghera in 3:20.95, tutti hanno realizzato il loro primato personale. Nella gara dei 300 metri esordienti B due secondi posti con Pietro Casu (52.79) tra i maschi e Maria Antonietta Scanu (58.59) tra le femmine. Infine nelle gare assolute un'altra vittoria alaese con Antonella Sotgiu negli 800, al personale stagionale con 2:25.41; nella gara maschile invece terzo posto per Alessandro Cocco in 2:18.56, al debutto su questa distanza. RISULTATI - FOTO




22/06/2015

Il Trofeo Macomer Corre è ancora dell'Alasport

Per il secondo anno consecutivo l’Alasport si aggiudica il Trofeo Macomer Corre nel Centro Storico, manifestazione regionale di corsa su strada giunta alla 7a edizione. Nelle vie del centro storico di Macomer sono ancora una volta gli atleti alaesi i protagonisti sia nelle gare giovanili sia nelle gare assolute che salgono ben 18 volte sul podio. Negli esordienti C femminili secondo e terzo posto per le gemelle Veronica e Aurora Arrica, nei maschi secondo posto per Pietro Pinna e terzo Nicola Ledda; nella categoria B femminile vittoria di Maria Antonietta Scanu e terza Isabella Farris, nei maschi secondo posto per Pietro Casu; dominio bianco-rosso invece nella categoria A degli esordienti con la vittoria di Maria Paola Sotgiu e il terzo posto di Francesca Mette nel femminile, podio tutto alaese invece nei maschi con Giuseppe Ledda, Manuel Bacciu e Tiziano Ghera. Podio monopolizzato anche nella gara delle ragazze con Maria Lucia Mette, Federica Manca e Rita Ledda, nella categoria ragazzi bene al secondo posto Ilario Ghera; nella gara dei cadetti primo posto per Nicholas Sotgiu. Qualche buon risultato arriva anche dalle gare assolute, che vedeva correre unite le categorie dagli allievi sino ai master. Nella gara femminile sulla distanza dei 5000 metri primo posto per Antonella Sotgiu nella sua categoria e seconda assoluta; invece nella gara maschile sulla distanza più lunga dei 6800 metri Alessandro Cocco si piazza al quarto posto di categoria e dodicesimo assoluto. RISULTATI - FOTO: 1 - 2



FACEBOOK
ULTIMI RISULTATI
3° Meeting Bruno Derosas
Manifestazione Regionale su Pista

Olbia - Mercoledì 8 Giugno 2016


RISULTATI

Esordienti Femminili C metri 300: 2) Farris Alessia 43.00 - 7) Fiore Melissa 48.47 - 10) Mureddu Francesca 51.90 - 11) Nieddu Rosalia 51.94 - 12) Corrò Maria Francesca 53.42

Esordienti Maschili C metri 300: 1) Ledda Nicola 38.99 - 6) Contu Carlo 43.27 - 8) Casu Alessandro 45.10

Esordienti Femminili B metri 300: 1) Scanu Maria Antonietta 53.57 - 2) Bacciu Alessia 55.98 - 3) Tucconi Asia 57.28 - 4) Farris Isabella 58.35 - 5) Mureddu Karol 59.34 - 6) Contu Valentina 1:00.87 - 7) Addis Laura 1:03.81

Esordienti Maschili B metri 300: 1) Ledda Simone 55.40

Esordienti Femminili A staffetta 4x50: 4) Sotgiu Maria Paola - Arrica Valentina - Fiore Miriam - Nieddu Maria Antonietta 35.29

Esordienti Maschili A staffetta 4x50: 3) Bacciu Manuel - Casu Pietro - Manca Gabriele - Manca Alessandro 34.86

Ragazze metri 1000: 1) Mette Francesca 3:20.71 - 2) Pinna Anna 3:23.25 - 4) Ledda Rita 3:27.46 - 5) Corda Maria Rosa 3:36.96

Ragazzi metri 1000: 1) Ledda Giuseppe 3:12.91

Cadette metri 1000: 2) Mette Maria Lucia 3:21.29

Cadetti metri 1000: 3) Sotgiu Stefano 3:02.47


Calendario e Risultati Sardegna


Calendario e Risultati Italia


PROSSIME GARE
SABATO 7 MAGGIO 2016 - SASSARI

VENERDI' 20 MAGGIO 2016 - OLBIA
Manifestazione Provinciale su Pista

DOMENICA 22 MAGGIO 2016 - OLBIA (CABU ABBAS)
Manifestazione Provinciale di Corsa su Strada

SABATO 28 MAGGIO 2016 - OSCHIRI
X° Ediz. Sapori di Corsa. Manifestazione Nazionale di corsa su strada

GIOVEDI' 2 GIUGNO 2016 - OLBIA
Memorial Bruno Derosas. Manifestazione Regionale su Pista
Contribuisci anche tu all'attività dilettantistica della A.S.D. Alasport

La società sportiva A.S.D. Alasport, regolarmente iscritta all'Albo Coni, Fidal e Albo Regionale e regolarmente registrata all'Agenzia delle Entrate, informa tutti coloro che fossero interessati, come previsto dalla normativa, che è possibile effettuare erogazioni liberali (fino a un massimo di 1500,00 €) che danno diritto, in sede di dichiarazione dei redditi (730 o Unico), alla detrazione fiscale del 19%. Puoi inoltre donare il tuo 5x1000 (CUD, 730, Unico) alla nostra associazione, basta comunicare al tuo consulente fiscale il nostro numero di codice fiscale: 01844640902.

 
Copyright © 2006 - 2017  www.aladeisardi.org  All Rights Reserved
Powered by Alberto Contu
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu