Crea sito

Eletto il consiglio comunale dei ragazzi - Alà dei Sardi - Blog - Alà dei Sardi

Alà dei Sardi
Un Paese da vivere e scoprire
Title
Vai ai contenuti

Eletto il consiglio comunale dei ragazzi

Alà dei Sardi
Pubblicato da in Cronaca ·
Tags: consigliocomunaleragazzi
Anche ad Alà dei Sardi c'è un baby sindaco. La proclamazione è stata celebrata durante l'ultimo consiglio comunale che si è tenuto il 7 ottobre e nel quale sono stati ratificati gli eletti del Consiglio comunale dei ragazzi. Sindaco è Gaia Doneddu. Sua vice è Emilia Casu.
Nella stessa seduta sono stati anche nominati gli assessori e assegnate le deleghe. Della giunta faranno parte Gavino Mureddu (assessorato all'Ambiente), Daniel Doneddu (assessore allo Sport), Francesca Berti (assessore alla Pubblica istruzione), Rachele Patarino (assessore alla Terza età), Alessandro Pisanu (assessore alla Cultura), Sergio Nieddu (assessore al Tempo libero).
I consiglieri comunali sono: Miriam Fiore, Mario Favini, Tiziano Ghera, Maria Paola Sotgiu, Sara Dessena, Giorgia Doneddu, Cristian Ogniobene, Marianna Devilla, Alessia Falchi e Rita Pigozzi. Dal consiglio comunale dei grandi sono arrivati gli auguri e buon lavoro a tutto il nuovo consiglio dei più piccoli con un grande "in bocca al lupo" ben augurale e un incoraggiamento a fare bene per tutta la consiliatura. Ai componenti della giovane assemblea civica non mancheranno i temi cui dedicare approfodimenti attraverso il dibattito, le valutazioni e le scelte conseguenti. (s.d.)



Copyright 2006-2018 www.aladeisardi.org All Right Reserved




Torna ai contenuti